Attiva-Mente a L'Aquila
Una rappresentanza dell'Associazione Attiva-Mente è stata ricevuta a L'Aquila dal Vice Sindaco Dott. Roberto Riga. Nelle mani di quest'ultimo è stato consegnato il ricavato della serata di beneficenza, a cui hanno collaborato anche la Giunta di Castello di Borgo Maggiore, l'Associazione ATL della Polizia Civile, il Coro San Filippo Neri e la Compagnia Teatrale "Quei dla Zirudela". Tale contributo andrà in favore della Fondazione "Con Noi e Dopo ONLUS" appena istituita proprio dal Comune di L'Aquila, e nata con l'intento di sostenere dopo il sisma, le Associazioni di persone disabili della zona.
E' sufficiente visitare il Centro di L'Aquila per rendersi conto delle ferite materiali e psicologiche di queste genti, un Centro storico spettrale, ad oggi sono ancora molte le persone che vivono nelle tendopoli, e oltre 22.000 quelle sistemate negli alberghi sulla costa.
E' stato un incontro fraterno e anche commovente, terminato con l'auspicio di poter realizzare ulteriori iniziative e mantenere un rapporto di forte amicizia.
Attiva-Mente ringrazia di cuore tutti coloro che con le loro offerte hanno condiviso questa causa.