Visita alla nostra Sede da parte del Presidente della FSSS

Abbiamo avuto il piacere di ricevere presso la nostra sede il Presidente della Federazione Sammarinese Sport Speciali, Sig.ra Giuseppina Tamagnini.
E' stata l'occasione per scambiarci gli Auguri per le Festività Pasquali, e ne abbiamo approfittato per testimoniarle la nostra stima, conferendole il titolo di Socio Onorario. Più sotto il testo della lettera che le abbiamo consegnato.

Preg.mo Presidente

Federazione Sammarinese Sport Speciali

Giuseppina Tamagnini

A nome mio personale ed a nome di tutti i soci fondatori la costituenda Associazione Sportiva e Culturale “Attiva-Mente”, mi pregio di conferirLe il titolo di Socio Onorario, di questa nuova compagnia, fondata sul volontariato, che va ad inserirsi nel già ricco panorama sammarinese.
E’ un atto semplice, ma sentito e dovuto, per l’Associazione tutta è un gesto di profondo significato, intriso di sincerità e gratitudine, poiché è solo grazie a Lei che oggi prende vita concretamente questo ambizioso Progetto sociale.

Nel rinnovare un spontaneo ringraziamento, nonché il mio sentimento di immensa stima, per la sensibilità dimostrata nei confronti delle tematiche che riguardano la disabilità, mi Auguro di vederLa sempre come persona di riferimento e Illustre ospite, per le diverse iniziative che questo gruppo, si appresterà ad organizzare.

Con viva cordialità e simpatia.


Il Presidente
Mirko Tomassoni